Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

L’Arena: “Una fuoriserie per tornare in Serie A, ecco la rivoluzione Hellas”

Il giornale veronese analizza in questo modo il mercato estivo dei gialloblù che ora possono contare su una squadra di buon livello coperta in ogni reparto del campo.

Interessante analisi quella proposta questa mattina da Luca Mantovani sulle pagine dell’Arena, che mette sotto la lente d’ingrandimento il mercato gialloblù e le scelte fatte da Tony D’Amico.

Il ds ha consegnato a mister Grosso una rosa di livello molto importante per un campionato come quello di Serie B, una squadra definita come una vera e propria “fuoriserie” per la categoria. Tutti i ruoli del campo risultano coperti bene.

Silvestri avrà come suo vice Tozzo. In difesa i centrali saranno Caracciolo, Empereur, Dawidowicz e Marrone, i terzini invece Crescenzi, Almici, Eguelfi e Balkovec. A centrocampo ottimi gli innesti di Gustafson, Henderson e Laribi, a cui si aggiungono Calvano, Danzi, Zaccagni e il neoarrivato Colombatto. In attacco poi c’è l’imbarazzo della scelta con Di Carmine e Pazzini ad agire da centravanti e una batteria di esterni che comprende Ragusa, Matos, Cissè e Lee. Insomma, una rosa valida e competitiva in ogni reparto.

Ora, come ben suggerisce Mantovani, toccherà a Fabio Grosso guidarla e dimostrare a tutti che quello che è stato fatto quest’estate sul mercato è solo il primo tassello nel nuovo corso dei gialloblù. Obiettivo Serie A, senza se e senza ma.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News