Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Morte Corrado Ferraro, arriva anche il cordoglio di Setti e del Verona

Arriva anche il cordoglio del Verona e del Presidente Setti per la prematura scomparsa di Corrado Ferraro, deceduto in seguito ad un grave incidente.

Il Presidente Setti e tutto l’Hellas Verona FC esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Corrado Ferraro, dirigente della Fondazione Arena, deceduto nella notte“. Con questo comunicato l’Hellas Verona esprime le sue condoglianze per la scomparsa del dirigente della Fondazione Arena. Di seguito pubblichiamo anche il lancio Ansa di questo pomeriggio, che chiarisce la vicenda.

Era ubriaco l’uomo che questa notte sull’A22 del Brennero con la sua auto ha tamponato la motocicletta del direttore commerciale e marketing della Fondazione Arena di Verona, Corrado Ferraro, causandone la morte avvenuta poco dopo il ricovero in ospedale. L’uomo, un 35enne di Rovereto (Trento), è stato arrestato con l’accusa di omicidio stradale aggravato, e attualmente si trova rinchiuso nel carcere veronese di Montorio. Il dirigente della Polizia stradale di Verona, Girolamo Lacquaniti, in una conferenza stampa ha spiegato che l’automobilista è stato sottoposto per due volte all’alcoltest, risultando positivo all’etilometro nelle due prove con valori di 1,42 e 1,47 grammi per litro. L’indagato ha tamponato la moto di Ferraro che è rimasta incastrata sotto l’auto; i due mezzi hanno preso fuoco e sono andati completamente distrutti. Sul posto, oltre agli agenti della Polstrada per i rilievi, sono intervenuti i Vigili del fuoco di Verona per domare l’incendio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

maurizio setti hellas verona
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
maurizio setti hellas verona
L'Hellas verserà delle casse dell'AC Parma poco più di otto milioni a fronte dei ventisei...
Il ricordo del presidente dell'Hellas sul dirigente viola scomparso all'improvviso dopo un malore...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas