Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Post Heidenheim-Verona, Grosso: “Chi è con noi deve capire le nostre ambizioni”. Silvestri: “Ci serviva un’amichevole così”

Parole di fiducia da parte dell’allenatore e del portiere dell’Hellas, che hanno parlato subito dopo l’ultima amichevole estiva contro i tedeschi dell’Heidenheim

Al termine della sfida tra Heidenheim ed Hellas Verona, ultima tappa dell’Hellas on Tour, l’allenatore gialloblù Fabio Grosso e il portiere Marco Silvestri, entrambi dalla zona mista della Voith Arena di Heidenheim an der Brenz, hanno rilasciato ai microfoni di hellasverona.it il loro commento sulla gara e parlato delle loro impressioni al termine di questa preparazione pre-stagione.

Abbiamo fatto una buona gara, siamo stati bravi a saper resistere nei momenti in cui gli avversari hanno saputo metterci in difficoltà e a creare qualche buona occasione – analizza Grosso – C’è ancora tantissimo da migliorare, con il lavoro quotidiano“.

Soddisfatto anche l’estremo difensore scaligero Silvestri, che sottolinea l’importanza di amichevoli di un certo livello appena prima dell’inizio di coppa e campionato: “E’ stata una partita complicata, molto intensa a livello agonistico anche perchè loro iniziano la prossima settimana e sono più avanti nella preparazione. L’abbiamo affrontata nel modo giusto, ci serviva un’amichevole di questo tipo, siamo contenti di come è andata“.

Il punto di Silvestri sulla condizione del Verona è positivo: “Vedo una squadra che sta bene, siamo sulla strada buona, pensiamo a continuare a lavorare e migliorare“. Infine una nota d’orgoglio sui calci di rigore: due solamente quelli che si sono insaccati alle sue spalle. “I calci di rigore sono sempre particolari, è un terno al lotto, ma sono contento che sia andata bene“.

L’analisi di Fabio Grosso continua invece verso l’impegno di Coppa Italia, con l’Hellas che sarà impegnato al Bentegodi nel secondo turno di domenica 5 agosto contro una fra Juve Stabia e Pistoiese. “Vogliamo scendere in campo per cercare di essere protagonisti, dando sempre il massimo a prescindere dal modulo. Chi sarà con noi in questa stagione dovrà avere ben chiaro in che Club si trova e con che ambizioni“.

Infine una nota sui tifosi accorsi numerosi ad Heidenheim an der Brenz, nel bundesland di Baden-Württemberg a sud della Germania, nel distretto di Stoccarda. “Non mi aspettavo di vedere così tanta gente qui per noi, questa è una cosa molto bella. L’unico modo che abbiamo di ringraziarli è dare sempre tutto in campo e provare a vincere più partite possibili. La loro è una passione immensa, che anche dopo le delusioni resta forte e oggi ce lo hanno dimostrato“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 anni fa

Te cominci a star ben con quella polo li

Articoli correlati

Il direttore sportivo dell'ultima promozione in Serie B del Verona spegne 71 candeline...
Prezzi speciali per la sfida che vedrà opporsi al Bentegodi l'Hellas e la Viola...
Il tecnico gialloblù ha parlato in vista del match in programma domani al Sinergy Stadium...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas