Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roberto Bordin nuovo allenatore degli azeri del Neftchi Baku

L’ex centrocampista dell’Atalanta: “Io club ha un bel programma. Vuole tornare ai vertici per recuperare terreno rispetto a Qarabag e Gabala”

Nuova avventura all’estero per Roberto Bordin. L’ex vice allenatore ai tempi di Mandorlini sarà il nuovo tecnico Neftchi Baku uno dei due club più importanti dell’Azerbaigian. I dirigenti del club l’hanno scelto per cercare di fare quanta più strada possibile in Europa League, visto che Baku sarà la città che ospiterà la prossima finale della manifestazione.

Finora non ho potuto vedere molto della realtà del calcio azero – ha detto Bordin a L’Arena – perché ci stiamo allenando all’estero. Posso dire che il Neftchi ha un bel programma. Vuole tornare ai vertici per recuperare terreno rispetto a Qarabag e Gabala, le altre due società principali del campionato al quale partecipano otto formazioni con quattro gironi: due andate e due ritorni. Il primo pensiero di tutti è tornare ai vertici“.

Bordin punta anche a vincere un altro scudetto all’estero dopo quello conquistato in Moldavia con lo Sheriff Tiraspol che gli ha permesso di ottenere un premio speciale in occasione dell’ultima Panchina d’Oro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Michele Cossato
L'ex attaccante gialloblù spegne 54 candeline...
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo il pareggio contro il Brescia...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas