Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aspettando l’allenatore Verona Women si assicura Lucia Ondrušová

Prosegue il lavoro sul mercato di Verona Women, che intanto attende ancora un nome per la panchina. Voci su un possibile allenatore ne sono circolate nelle ultime ore, ma deve ancora trapelare qualcosa di vagamente ufficiale dagli uffici del Club di via Sogare.

Martedì la società scaligera ha ufficializzato, tramite i propri canali ufficiali, di essersi assicurata le prestazioni sportive di Lucia Ondrušová, talentuosa ed esperta calciatrice attualmente in forza al Basilea. Si tratta del secondo importante colpo dopo quello del portiere svizzero Nicole Studer.

Parla ancora, a margine del comunicato, il direttore sportivo di Verona Women Nicola Iachelli“La calciatrice ha un grandissimo valore e lo ha sempre dimostrato con la Nazionale, ovunque è stata ha fatto la differenza. Sempre in grado di unire forza fisica e tecnica a intelligenza tattica. Aldilà dell’aspetto sportivo Lucia ci aiuterà a fare gruppo quest’anno e sono orgoglioso di averla in squadra”.

Una società, il Verona Women, che dopo un anno difficile condito anche dall’esonero a fine anno dello storico allenatore Renato Longega, vuole subito puntare a giocarsela per lo scudetto o, almeno, per assicurarsi un posto in Champions League. La centrocampista Ondrušová non sarà l’ultimo acquisto: “Difficile prevedere cosa accadrà da qui fino a luglio – conclude Iachelli – certamente se le cose vanno come ci auguriamo ci saranno diversi altri annunci e molti di elevato livello. Sicuramente ci stiamo muovendo tanto sul reparto offensivo, dove non mancheranno novità”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Consiglio Federale ha decretato la sospensione definitiva del campionato: scudetto non assegnato, per gli...

La centrocampista ora al Colonia e la compagna di squadra Rachel Rinast hanno organizzato una...

In campo per una seduta di allenamento sia l’Hellas di Juric che il Verona Women...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas