Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Che portiere per il Verona Women: ufficializzata Nicole Studer

È arrivata nella giornata di ieri la nota ufficiale del Club gialloblù di via Sogare. Il Verona Women mette a segno il primo colpo del suo mercato estivo e lo fa con largo anticipo. Si tratta del portiere svizzero dello Young Boys Nicole Studer, che nonostante i vari corteggiamenti di mercato anche da parte di altre squadre italiane ha infine scelto di vestire la maglia scaligera.

Una scelta che ha reso orgoglioso anche il Direttore Sportivo di Verona Women Nicola Iachelli“Si tratta di una giocatrice che aveva molto mercato ma su cui abbiamo puntato tanto, per questo siamo soddisfatti e contenti di aver capito che Verona rientrava tra le sue priorità, a dimostrazione che gli sforzi degli ultimi mesi stanno pagando e il nostro progetto sportivo inizia a prendere forma”.

Studer aveva giocato anche nelle fila dello Zurigo, ma non era riuscita a imporsi da titolare anche per la sua giovane età. È infatti una giocatrice classe ’96, che però dopo una grande stagione allo Young Boys è salita alla ribalta nel mercato europeo.

Continua il DS gialloblù: Questo è solo il primo colpo nella costruzione di una rosa veramente competitiva. La concorrenza delle varie neo entrate nel massimo campionato si fa sempre più dura, ma Verona Women non pare voler rinunciare alla sua vocazione di vittoria.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Martedì la società scaligera ha ufficializzato, tramite i propri canali ufficiali, di essersi assicurata le prestazioni sportive di Lucia Ondrušová, talentuosa ed esperta calciatrice attualmente in forza al Basilea. Si tratta del secondo importante colpo dopo quello del portiere svizzero Nicole Studer. […]

Articoli correlati

Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...
In vista della prossima sessione estiva, potrebbe nuovamente scaldarsi l'asse con i partenopei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas