Resta in contatto

News

Giovanili Hellas Verona, i risultati del fine settimana

La Primavera pareggia per 1-1 l’andata dei play-out, trionfo delle “Pulcine” nel Torneo “Lmass”

Il risultato più importante è sicuramente il pareggio casalingo della Primavera, con il solito Tupta che ha risposto al momentaneo vantaggio friulano firmato Paoluzzi.

Per quanto riguarda il resto delle giovanili, gli Under 17 hanno vinto 3-2 nel test match contro il Padova, mentre gli Under 16 si sono classificati secondi nel Torneo Eurometal, perdendo per 3-1 la finale contro il Padova. Secondo posto anche per gli Under 15 nella Luzzara Cup 2018, battuti in finale dal Bologna soltanto ai rigori dopo l’1-1 dei tempi regolamentari.

Giovanissimi 2004 sono arrivati dodicesimi al Torneo Internazionale Città di Cremona, perdendo l’ultima partita contro il Tottenham, mentre i 2005 sono stati sconfitti in semifinale dal Venezia (1-0), terminando il Torneo Internazionale Città di Martellago al terzo posto. Buonissimo piazzamento anche per gli Esordienti 2006, che nel Torneo Castenedolo in Gioco sono arrivati secondi, sconfitti soltanto in finale dal Brescia per 2-0. Gli Esordienti 2007, impegnati nel 7° Memorial Bellavista, si sono classificati al terzo posto, mentre i Pulcini 2008 hanno vinto 3-2 in trasferta contro il Montorio. Chiudono i 2009, che sono rimasti imbattutti nella Kermesse Tomasoni.

Ottimi risultati anche per la Primavera e le Pulcine del Settore Femminile, che sono arrivate rispettivamente al terzo e al primo posto nel Torneo Lmass disputato domenica a Mozzecane. Turno di riposo per le Under 15, mentre le Under 12 hanno giocato contro il Cadidavid perdendo 3-1.

⚽ Che risultati in questo fine settimana per le #Giovanili gialloblù! ???#HVGiovanili #HellasGirls

Publiée par Hellas Verona Giovanili sur lundi 28 mai 2018

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News