Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Romulo, oggi l’ultimo compleanno a Verona?

Il capitano dell’Hellas spegne 31 candeline, ma il futuro ora pare lontano dall’Adige

Romulo Souza Orestes Caldeira, per tutti Romulo, compie oggi 31 anni. Nato a Pelatos, nell’estremo meridione brasiliano, il 22 maggio del 1987, arriva in Italia nel luglio del 2011, direzione Fiorentina. Nel 2014, dopo aver ottenuto il passaporto italiano, deve rinunciare al sogno di giocare il Mondiale brasiliano in maglia azzurra: Prandelli lo inserisce nella lista dei 23, ma il giocatore patisce i problemi fisici di fine stagione.

La sua storia con il Verona era iniziata nell’agosto del 2013, quando da neo-promossi i gialloblù si fiondarono su di lui con l’idea di farne un buon esterno. Mandorlini e la squadra ne ottennero invece una delle migliore mezzale della Serie A.

Dopo l’anno di prestito alla Juventus fa ritorno a Verona dove rimane per tre stagioni e diventa capitano. Con ogni probabilità questa appena conclusasi è stata la sua ultima annata in gialloblù: sono già suonate le prime sirene per lui, che difficilmente scenderà di nuovo in Serie B.

“La Società, lo staff tecnico e tutta la squadra augurano buon compleanno a Romulo. Il capitano gialloblù compie oggi 31 anni”, così il sito dell’Hellas Verona per augurare un buon compleanno al proprio condottiero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...
Il programma odierno in casa gialloblù in vista della sfida salvezza contro il Cagliari...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas