Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Walter Franzot: “Verona senza qualità. Retrocessione inevitabile”

L’ex centrocampista: “I gialloblù non hanno un gioco o un’inquadratura. C’è troppa improvvisazione. Non c’è mai stata la scossa”

Negli anni Settanta Walter Franzot era il motore inesauribile dell’Hellas Verona, squadra con cui ha partecipato a sette campionati, raccogliendo 171 presenze e tre reti. A inizio carriera, invece, tra anni con l’Udinese. Oggi l’ex centrocampista ha lasciato il mondo del calcio, ma appena può torna a Verona e comunque non perde mai di vista le vicende dei gialloblù.

Con l’Udinese ho debuttato in C a diciassette anni e poi ho passato tre anni belli con gente come Adriano Fedele, Giovanni Galeone e altri ancora – ha detto a L’Arena -. Il periodo a Verona è stato ugualmente bello, per certi aspetti forse di più. Qui c’era una piccola, grande società. Tre o quattro persone al massimo ma tutti capaci e con competenze precise“.

L’analisi sulla gara di oggi è presto fatta: “A inizio stagione, al mio amico Delneri dissi a che aveva troppi giovani e che rischiava di andare giù. Purtroppo sono ancora in pericolo. Il Verona? Un dispiacere enorme. L’ho visto parecchie volte. Non ha un gioco, un’inquadratura e neppure una qualità. C’è troppa improvvisazione. Non c’è mai stata la scossa. Se a questo aggiungi qualche limite tecnico ecco spiegata la retrocessione. L’unico che mi sembra che si sia un po’ dato da fare è stato Romulo. Mi auguro possano tornare subito in serie A“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

thomas henry michael folorunsho hellas verona
Gli uomini di Baroni si ritroveranno nuovamente in campo domani pomeriggio...
La Rosea non usa mezzi termini per la stagione dell'Hellas ed esalta Baroni...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas