Resta in contatto

News

Juventus implacabile, 4-0 al Milan: sua la Coppa Italia

coppa italia juventus

A Roma, finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan: si decide tutto nella ripresa

Dopo un primo tempo equilibrato, la Juventus riesce ad avere la meglio sul Milan nei secondi quarantacinque minuti, conquistando il primo trofeo della stagione, titolo che precede l’ormai imminente settimo Scudetto consecutivo.

Al 7′ parata di Buffon su Cutrone dopo un buon uno-due con Calhanoglu, occasione più pericolosa dei ragazzi di Gattuso. Al 29′ viene ancora chiamato in causa il portiere bianconero, questa volta su Suso.

Nella ripresa, Paulo Dybala impegna Donnarumma in due occasioni, opportunità che precedono il gol di Mehdi Benatia al 55′ con un colpo di testa dei suoi. Dopo il vantaggio, ancora Dybala che prova la conclusione da lontano, gran parata del portiere rossonero e al 60′ la botta di Douglas Costa non viene trattenuta, è il raddoppio. A chiudere il discorso ci pensa Benatia per la doppietta personale, lesto nell’approfittare di un altro errore di Donnarumma, 3-0 al 64′. Al 71′ Matuidi rischia l’autorete dopo una bella giocata di Nikola Kalinic, palla sul palo: l’autogol lo trova però proprio Kalinic per il 4-0 finale. Prima del triplice fischio, Buffon nega il gol della bandiera a Locatelli e Borini: applausi ai tifosi del Milan, vicini alla squadra mentre per la Juventus quarta Coppa Italia consecutiva.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News