Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aggressione di Avellino: caso archiviato per gli otto tifosi irpini coinvolti

Il Gip del Tribunale di Avellino ha deciso l’archiviazione delle indagini su quanto avvenuto l’11 febbraio 2017 prima della gara con gli irpini.

Archiviazione definitiva. È stata questa la decisione presa dal Gip di Avellino per quel che riguarda l’aggressione subita 15 mesi fa da Maurizio Setti e Luca Toni. Il presidente e il suo ormai ex vice erano stati aggrediti attraverso il lancio di alcuni oggetti che avevano distrutto un finestrino dell’auto su cui viaggiavano. L’episodio, avvenuto nel febbraio 2017 poche ore prima della gara tra i gialloblù e gli irpini, aveva visto coinvolti otto sostenitori biancoverdi.

Come si è appreso poco fa da diversi organi di informazione però, le accuse di danneggiamento e violenza privata non andranno a processo a causa dell’archiviazione definitiva delle indagini. Accusa decaduta grazie al confronto tra gli interrogatori degli indagati e le dichiarazioni dei testimoni (non essendo disponibili filmati di telecamere di videosorveglianza). Gli otto tifosi non si sono effettivamente resi conto di chi abbia colpito l’auto dirigenziale dell’Hellas Verona.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

maurizio setti hellas verona
L'Hellas verserà delle casse dell'AC Parma poco più di otto milioni a fronte dei ventisei...
Il ricordo del presidente dell'Hellas sul dirigente viola scomparso all'improvviso dopo un malore...
Presidente, direttore sportivo e team manager dell'Hellas si sono presentati al Viola Park per un...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas