Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Under 15 femminile Veneto: convocate sette gialloblù

Hellas Verona femminile

Saranno ben sette le giovani atlete del Verona impegnate nel test match di mercoledì prossimo contro i Giovanissimi del Cereal Docks Camisano.

Continua la preparazione al Torneo Nazionale Under 15 2017/18 per la Rappresentativa Territoriale del Veneto. Mercoledì 9 maggio (ore 15) le giovani calciatrici sfideranno in amichevole i Giovanissimi Sperimentali 2004 della società Cereal Docks Camisano, presso il campo comunale di Camisano Vicentino (VI).

Per l’occasione il CT Leopoldo Biasio ha convocato anche 7 ragazze gialloblù: Giorgia BertuccoSara CorsiGiulia MancusoMatilde PavanGiulia PeluccoAsia Sargenti ed Eleonora Zandonà scenderanno in campo con le compagne delle delegazioni di Bassano, Ferrara, Padova, Venezia, Verona e Vicenza.

Una convocazione che dimostra ancora una volta l’ottimo lavoro svolto dalla società a livello di squadre giovanili, in particolare nella sezione femminile.

fonte: hellasverona.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Hellas Verona femminile

L’under 15 femminile dell’Hellas Verona si prepara ad affrontare l’ostacolo del girone interregionale, via fondamentale...

Rappresentativa Under 15

Le ragazze gialloblù saranno impegnate a Vipiteno sabato 12 e domenica 13 maggio per le...

Hellas Verona femminile

Altra convocazione con la Rappresentativa Under 15 Femminile per le ragazze gialloblù. Mercoledì 25 aprile, presso gli...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas