Resta in contatto

News

Udinese, ultima trasferta: trasporto gratuito per accorrere al Bentegodi

Udinese Verona

Domenica pomeriggio a Verona sarà l’ultima partita fuori casa di questa stagione per l’Udinese: trasferta che potrebbe essere fondamentale per il discorso salvezza

34 punti l’Udinese, 33 il Cagliari terzultimo. La retrocessione è a veramente un passo per i bianconeri che cercheranno assolutamente di vincere domenica pomeriggio al Bentegodi contro l’Hellas Verona matematicamente già retrocesso. Ecco quindi che si cercano voci, applausi, urla in supporto alla squadra friulana in difficoltà.

Con un’iniziativa, l’Associazione Udinese Calcio, per affiancare la propria società ha organizzato una serie di pullman completamente gratuiti in partenza dallo stadio Friuli il giorno della partita per tutti i tifosi che vorranno accompagnare la squadra nell’ultima fatica della stagione fuori dalle mura amiche.

Offerta estesa ovviamente ai soli possessori dei biglietti del match, ma che sicuramente rappresentando un bel vantaggio economico, stimolerà molti tifosi a procurarsene. L’iniziativa è stata promossa e riportata anche dal sito ufficiale della società. Ci si aspetta, insomma, uno stadio ricco di colori bianconeri.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News