Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calcio estero: Iniesta verso il Giappone, Atletico su Cavani e Griezmann al Barça

Iniesta vola vero il campionato giapponese, mentre le big europee continuano a far girare un sacco di soldi scambiandosi gli attaccanti

Addio in lacrime per Andres Iniesta che ha salutato attraverso una conferenza stampa i colori blaugrana e con i quali chiuderà i rapporti a termine della seguente stagione, il cui titolo è già stato festeggiato con il tradizionale pullman a cielo aperto lo scorso 30 aprile. Il Mago, con tutta probabilità andrà ad accasarsi in Giappone, dove l’accordo con il Vissel Kobe sembra ad un passo.

Un campionato che vuole crescere quello nipponico, così come quello cinese, trascinando in casa propria gli astri del calcio europeo in parabola discendente (e non solo) a suon di quattrini. Già perchè Iniesta, in Giappone andrà a percepire un ingaggio attorno ai 25 milioni di euro a stagione, pari a oltre 2 milioni al mese….

Valzer di punte tra i top club europei invece per un calciomercato che ancor prima di aprirsi, lancia già le prime bombe. Atletico Madrid dopo aver puntato e seguito Dybala per settimane, secondo il Mundo Deportivo, ha distolto l’attenzione su di lui a causa delle eccessivamente alte richieste economiche juventine e ha trovato un accordo di massima con Edinson Cavani.

L’attaccante del Psg, è il sostituto designato dalla dirigenza madrilena per sostituire Antoine Griezmann, che come si è fatto sfuggire Luis Suarez in una recente intervista, sarà l’ennesimo botto del Barcellona. Lo scenario aperto dai quotidiani spagnoli sembra molto plausibile, ma lascia aperto uno spiraglio. Chi andrà nella capitale parigina?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In una partita ricca di gol e colpi di scena la squadra di Deschamps trionfa...

Francia

Vittoria francese meritata allo stadio Arena Nizhny Novgorod Con un gol per tempo, la Francia...

Parità dopo i primi 45′ tra i Blues e l’Albiceleste. Al rigore di Griezmann ha...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas