Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mondiali 2018: la Francia è campione del mondo! Battuta la Croazia 4 a 2

In una partita ricca di gol e colpi di scena la squadra di Deschamps trionfa grazie all’autorete di Mandzukic e ai gol di Griezmann, Pogba e Mbappé.

La Francia è campione del mondo per la seconda volta nella sua storia! Allo stadio Luzhniki di Mosca è andato in scena l’ultimo atto di questi mondiali 2018 e i Galletti hanno trionfato per 4 a 2 sulla Croazia di Dalic.

Primo tempo meglio i balcanici che però chiudono sotto 2 a 1 dopo l’autorete di testa di Mandzukic e il rigore trasformato da Griezmann. In mezzo la splendida rete di Perisic.

Nella ripresa i croati si sbilanciano troppo e la Francia con grande opportunismo la punisce due volte con Pogba prima e con Mbappé poi. Sul punteggio di 4 a 1 arriva il secondo gol croato grazie ad una clamorosa ingenuità di Lloris che regala un facile tap-in a Mandzukic.

Nel finale la Croazia ci prova con grande cuore ma alla fine è tutto vano. Termina 4 a 2, con la Francia a festeggiare il suo secondo titolo mondiale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’esterno croato a margine della vittoria contro i gialloblù L’esterno dell’Inter Ivan Perisic ha...

Il difensore gialloblù è stato sostituito all’intervallo della partita poi terminata 3-3 Mert Çetin mette...

A quanto appreso dalla nostra redazione, la Fiorentina avrebbe messo sul piatto due “pupilli” del...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas