Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Viviani doppio favore all’Hellas: salta il match e può regalare un tesoretto ai gialloblù

Il riscatto del centrocampista da parte della Spal porterà al Verona un tesoretto di oltre 3 milioni oltre a una percentuale sulla sua futura rivendita

Niente gara da ex per Federico Viviani. Il centrocampista non sarà presente al Bentegodi per Hellas Verona-Spal a causa di un infortunio muscolare che l’ha costretto ai box per la rassegnazione di Leonardo Semplici che oggi dovrà rinunciare anche al portiere Alex Meret (per lui stagione finita) e Pasquale Schiattarella.

Viviani non farà male coi suoi calci piazzati ma, anzi, potrebbe fare molto bene alle casse del Verona. Arrivato nell’estate 2015 per 4 milioni di euro, è stato l’acquisto più costoso dell’era Setti. Dopo essere stato ceduto forse frettolosamente la scorsa estate ai ferraresi (i tre gol messi a segno sarebbero stati molto utili alla squadra di Fabio Pecchia), il suo futuro dovrebbe essere ancora in biancazzurro. L’Hellas, dopo i 400 mila euro del prestito oneroso, incasserà anche 3,3 milioni del riscatto, pareggiando l’operazione a livello di bilancio e assicurando un tesoretto anche per il futuro. Il Verona, infatti, ha diritto a una percentuale in caso di una sua futura rivendita del calciatore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Designata la squadra arbitrale per la partita dell’Olimpico...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza stampa all'antivigilia della gara contro la Lazio...
diego coppola hellas verona
Il difensore del Verona e dell'U21, esploso in questo finale di campionato, non sfugge agli...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas