Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Statistiche da brivido: Hellas male con quasi tutte le pericolanti

Il dato dei risultati aggregati fa emergere tutta la fragilità del Verona: Inter e Napoli vincono 5-1, l’Atalanta addirittura 8-0

Non è ancora arrivata la condanna della matematica, ma è chiaro a tutti che dopo l’ultima sconfitta contro il Sassuolo la conquista della salvezza da parte dell’Hellas Verona appare sempre più una “mission impossible”. A confermarlo sono le sensazioni che arrivano dopo le ultime apparizioni di una squadra che, fatta eccezione per la gara col Cagliari, è apparsa svogliata e demotivata.

Ma non è tutto. Un’ulteriore mazzata alle speranze gialloblù arriva dal confronto tra andata e ritorno con alcune squadre di Serie A. Se sommassimo i risultati maturati ne verrebbe fuori un quadro sconvolgente. Il Verona perderebbe 3-0 col Crotone, 3-1 col Benevento (a un passo dalla retrocessione), 5-2 col Bologna e pareggerebbe con Cagliari e Chievo, altre due pericolanti. Contro le squadre dal decimo posto in su, poi emerge tutta la fragilità di una squadra non adatta alla Serie A: Inter e Napoli vincono il confronto per 5-1, dato che può anche starci in un’annata difficile, l’Atalanta addirittura 8-0. No, questi non sono numeri da Serie A.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Venticinque i giocatori chiamati da mister Baroni. Ancora out Cruz...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas