Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nicolas: “Proveremo a fare punti contro il Genoa”

Il portiere del Verona torna sulla sconfitta contro il Sassuolo: “A chi dice che siamo già in B rispondo che si sbaglia”

È rimasta solo l’unita (apparente) dello spogliatoio a Fabio Pecchia in un quando nero oltre ogni previsione. La sconfitta col Sassuolo complica tremendamente la corsa alla salvezza anche perché quello contro i neroverdi è stato l’ennesimo scontro diretto perso in casa, mentre le altre avversarie vanno avanti, anche se con la politica dei piccoli passi.

Il mister reste al suo posto, forse anche per l’incapacità o l’impossibilità di cambiare da parte della società. Intanto il gruppo prova a compattarsi e lo fa con le parole di Nicolas. Il portiere ieri è stato autore dell’errore che ha spianato la strada al Sassuolo, ma anche di altri tre interventi salva risultato, come spesso accade nelle ultime settimane. “Ricordo quando ero appena arrivato a Verona avevamo perso contro il Gubbio in casa, in Lega Pro nel 2010-2011 – riporta L’Arena -. Era una brutta situazione, come ora. Io sono con il mister. Credo in noi, nelle nostre possibilità, a chi dice che siamo già in B rispondo che si sbaglia. Già al Ferraris proveremo a fare punti. C’è un solo modo per provarci: lavorare“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Venticinque i giocatori chiamati da mister Baroni. Ancora out Cruz...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas