Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Iachini: “Il Verona non si è condannata oggi, noi bravi a controllare la gara”

L’allenatore dei neroverdi ha parlato alla stampa al termine della vittoria per 1 a o contro la squadra di Pecchia.

Beppe Iachini ha parlato alla stampa al termine della gara del Bentegodi che ha visto il Sassuolo trionfare sul Verona grazie a una rete di Lemos. Queste le parole del tecnico neroverde sulla partita: “Quella di oggi è stata una gara intensa, siamo stati bravi ad aggredire alto il Verona e a metterli in grande difficoltà. Il gol? Lemos è stato bravo, poi un errore così per un portiere può capitare. Nicolas è stato sfortunato, ma oggi ha compiuto anche molti interventi decisivi. Abbiamo gestito bene la gara nel primo tempo, poi nella ripresa potevamo e dovevamo fare meglio in uscita ma in generale è stata una grande partita quella giocata dai ragazzi”

Il tecnico degli emiliani ha poi risposto anche alle domande sul Verona in questo modo: “Non penso sia stata la partita di oggi a condannare il Verona che nonostante tutto è ancora lì e penso se la possa giocare fino alla fine. Anche perché in questa stagione ha fatto dei risultati inaspettati con Milan e Fiorentina. Ci sono ancora alcuni scontri diretti da giocare.”

“Per me Verona rimane una piazza di grande affetto. Ha una tifoseria straordinaria e ho ricordi splendidi degli anni passati qui. Faccio un grandissimo in bocca al lupo al club. Se è vero che in passato sarei potuto finire su questa panchina? Ci sono state delle voci e sinceramente mi hanno fatto pure piacere, ma poi alla fine non si è mai concretizzato nulla. In futuro? Chi lo sa, io qui ci vengo sempre molto volentieri…”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Venticinque i giocatori chiamati da mister Baroni. Ancora out Cruz...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas