Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Sassuolo: Pegolo ritrova il “suo” Verona

Il portiere dei neroverdi dovrebbe essere schierato titolare domani al Bentegodi in sostituzione dell’infortunato Consigli.

UNA SERATA SPECIALE – Gianluca Pegolo torna al Bentegodi e con ogni probabilità lo farà da titolare. Al termine della partita con il Benevento il portiere titolare Andrea Consigli è uscito dal campo claudicante e con ogni probabilità non potrà essere schierato per la gara di domani sera. Il suo posto sarà quindi preso da Gianluca Pegolo, esperto portiere classe 1981 con un lungo passato nel Verona.

Pegolo infatti, dopo aver giocato per alcuni anni nelle giovanili gialloblù a cavallo degli anni 2000, ha disputato ben sei stagioni con la maglia scaligera dal 2001 al 2007 (il primo anno in Serie A e i restanti in B), esperienza conclusasi purtroppo con la retrocessione in Lega Pro.

Dopo alcune stagioni passate tra Mantova, Parma e Siena, Pegolo è tornato a vestire una maglia da protagonista in Serie A con il Sassuolo, sua attuale squadra. Domani l’allenatore neroverde Beppe Iachini, altro ex gialloblù, conterà proprio su di lui per difendere la porta dagli assalti di quella che per tanti anni è stata la sua squadra, la formazione che lo ha lanciato tra i professionisti ormai quasi vent’anni fa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vergogna haters contro il portiere e capitano neroverde dopo l’errore contro l’Hellas Rabbia, insulti, sospetti,...

Corsa a tre per la panchina del Verona, con Setti che si è preso altre...

Hellas favorito sulla carta, anche perché può giocare per due pareggi. Ma secondo Iachini deve...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas