Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Diego Lopez in vista del Verona: “Scontro salvezza. Più attenzione nel finale”

L’allenatore del Cagliari parla così dopo la sconfitta in casa del Genoa e in vista della trasferta al Bentegodi contro l’Hellas

Diego Lopez e il suo Cagliari sono reduci da una sconfitta sfortunata in casa del Genoa, dove dopo il pareggio hanno rischiato di vincerla con quel palo colpito di testa da Leonardo Pavoletti. In conferenza, dopo la gara, il tecnico rossoblù ha analizzato la partita appena giocata e ha spiegato come preparare quella contro il Verona.

Uno scontro salvezza quindi dobbiamo prepararlo come abbiamo già fatto questa partita e con molta più attenzione nei minuti finali. Nel calcio è difficile parlare di meriti perché alla fine vince chi fa i gol. Oggi il gol l’ha fatto il Genoa ed è stato più bravo di noi. Sinceramente c’è mancato poco per portare a casa qualcosa in più, come il pareggio o la vittoria“.

Contro il Genoa è arrivato infatti al 90′ il gol che ha deciso il risultato in favore del Grifone, una mazzata micidiale che ora rende davvero importanti le sfide del Cagliari contro Udinese ed Hellas: qui Lopez non vuole concedere cali di concentrazione: “Uno scontro salvezza quindi dobbiamo prepararlo come abbiamo già fatto questa partita e con molta più attenzione nei minuti finali“.

Il tecnico uruguaiano parla infine degli indisponibili in difesa per la gara del Bentegodi Ceppitelli e Andreolli, entrambi squalificati: “Giocatori ne abbiamo ancora. Ovviamente sono due giocatori importanti: Andreolli ha fatto una buona partita e Ceppitelli sta giocando da sempre. Sono due giocatori importanti ma ne abbiamo altri. Quindi sono consapevole e sono fiducioso di chi entrerà e farà il suo, come è successo oggi con qualche ragazzo che non giocava da tempo ed è entrato in campo facendo una buona prestazione“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attuale tecnico della Primavera sembra essere al centro di tutto e la collaborazione con l’uruguayano...

A quanto riportato da RadioVerona, i giocatori avrebbero avvallato la “soluzione interna” Diego Lopez rischia...

In giornata si dovrebbe definire la posizione di Cioffi e Lopez, con l’uruguayano che potrebbe...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas