Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spalletti: “In alcuni momenti troppo leziosi, ma partita gestita bene”

Una sconfitta pesante a San Siro quella subita dal Verona contro l’Inter, terminata per 3-0 per i nerazzurri 

Al termine della partita si è soffermato a parlare ai microfoni di Sky Sport il tecnico Luciano Spalletti il quale si è congratulato con la sua punta, autrice di una doppietta: “Icardi grande calciatore, trasforma in gol qualsiasi cosa gli arriva quasi. Oggi impatto forte, direzionata subito. In alcuni momenti gestita molto bene, in altri troppo leziosi, però i miei hanno concesso pochissimo e sono rimasti sempre concentrati“.

Sul centrocampista ex Barcellona, l’allenatore dice invece: “Rafinha sa sempre cosa fare con la palla e come darla. Quello che mi ha stupito molto in quella posizione è Brozovic e mi rammarico per essermene accorto solo ora“.

Un discorso al passato, confrontato con l’Inter del presente che ad un certo punto della stagione si inceppa sempre malgrado i grandi risultati iniziali. Quest’anno la squadra pare aver superato tale blocco: “Abbiamo cercato di proporre qualcosa di diverso, la squadra non ha mai perso la rotta. Non abbiamo vinto delle partite che dovevamo assolutamente vincere, ma abbiamo subito pochi gol, fatti parecchi e c’era il rischio di mettere mano dove poi non si doveva toccare“.

Ci si è messo un po’ di più a trovare soluzioni“, continua Spalletti,ma per avere delle aspirazioni importanti bisogna portare a casa punti e questo non si faceva, ora la squadra sembra far meglio, per soluzioni tattiche diverse in cui ci si trova meglio e per la freschezza di alcuni giocatori, indipendente dalla forza dell’avversario, infatti oggi siamo stati molto equilibrati“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si è conclusa per 3-0 la partita a San Siro tra Inter-Verona, una doppietta di...

Romulo

Una sfida alla Scala del calcio, uno dei simboli del calcio italiano oggi pomeriggio sarà...

Icardi

Con il poker segnato contro la Sampdoria l’attaccante argentino ha superato le 100 reti con...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas