Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Icardi: “Giornata perfetta, dimostrata continuità”

Si è conclusa per 3-0 la partita a San Siro tra Inter-Verona, una doppietta di Icardi con un gol arrivato dopo neppure un minuto

Un match in salita per gli scaligeri dopo appena 40 secondi, ai microfoni di Sky Sport l’argentino ha parlato così: “Una giornata perfetta, non per i gol ma perchè abbiamo vinto. Abbiamo dato continuità al nostro percorso, ci voleva una vittoria, poi si sono anche contento per il mio gol più veloce in carriera“.

Il killer d’area di rigore continua dicendo: “Non so se ci siamo sbloccati, ma siamo consapevoli che dobbiamo fare bene da qui alla fine per raggiungere l’obbiettivo Champions. Derby? Ci arriviamo con la testa giusta, abbiamo pochi giorni per lavorare però lo faremo nel migliore dei modi cercando di fare una gran prova. Rafinha è un giocatore che dà tantissimo, aiuta tanto grazia alla sua qualità e penso che noi aiutiamo anche lui a mettersi in mostra“.

Riguardo la Nazionale e la “combutta” contro di lui organizzata da Messi, Icardi ha infine risposto: “Faccio il meglio qui con l’Inter, la Nazionale sarà un premio, ma altrimenti continuerò a fare bene solo qui“.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Ma va a cagar …

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

… ma dai… è come aver sparato sulla croce Rossa…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Be insomma non so quanti meriti abbia lui e quanti demeriti i difensori dai il primo gol preso da polli il secondo quasi per carità bravo a crederci però…….

Articoli correlati

Il gol dopo appena 40 secondi di Icardi ha annullato immediatamente le già flebili speranze...

Sono solamente due le note positive uscite sabato pomeriggio dalla sfida contro nerazzurri e sono...

Una sconfitta pesante a San Siro quella subita dal Verona contro l’Inter, terminata per 3-0...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas