Resta in contatto

News

Icardi: “Giornata perfetta, dimostrata continuità”

Si è conclusa per 3-0 la partita a San Siro tra Inter-Verona, una doppietta di Icardi con un gol arrivato dopo neppure un minuto

Un match in salita per gli scaligeri dopo appena 40 secondi, ai microfoni di Sky Sport l’argentino ha parlato così: “Una giornata perfetta, non per i gol ma perchè abbiamo vinto. Abbiamo dato continuità al nostro percorso, ci voleva una vittoria, poi si sono anche contento per il mio gol più veloce in carriera“.

Il killer d’area di rigore continua dicendo: “Non so se ci siamo sbloccati, ma siamo consapevoli che dobbiamo fare bene da qui alla fine per raggiungere l’obbiettivo Champions. Derby? Ci arriviamo con la testa giusta, abbiamo pochi giorni per lavorare però lo faremo nel migliore dei modi cercando di fare una gran prova. Rafinha è un giocatore che dà tantissimo, aiuta tanto grazia alla sua qualità e penso che noi aiutiamo anche lui a mettersi in mostra“.

Riguardo la Nazionale e la “combutta” contro di lui organizzata da Messi, Icardi ha infine risposto: “Faccio il meglio qui con l’Inter, la Nazionale sarà un premio, ma altrimenti continuerò a fare bene solo qui“.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News