Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Torino, le pagelle di CalcioHellas

Queste le valutazioni fatte dalla redazione di CalcioHellas al termine della partita tra i gialloblù e il Torino di Walter Mazzarri. La gara è terminata con la vittoria del Verona per 2 a 1 grazie alla doppietta di Valoti, intervallata dalla rete di Niang.

 

Nicolas 6,5: praticamente inoperoso nel primo tempo, non può nulla sulla conclusione a botta sicura di Niang. Bene in tutte le altre circostanze.

Ferrari 6: rientra dall’infortunio giocando una gara attenta. Cala molto nel finale di gara.

Caracciolo 7: attento, concentrato, anticipa sistematicamente Belotti per l’intero corso della gara. Non va mai in difficoltà, nemmeno quando il Torino spinge con tutta la squadra.

Vukovic 7: mette lo zampino nel gol del vantaggio di Valoti fornendogli l’assist di testa. Sempre elegante ma concreto nelle chiusure. Nel finale si erge a muro a difesa di Nicolas.

Fares 6,5: molto bravo nel tenere Falque lontano dall’area di rigore nl primo tempo, gioca nel complesso un’ottima gara di corsa e sacrificio.

Romulo 5,5: nella bella giornata dei gialloblù una nota stonata. Va a corrente alternata, sbaglia parecchio e si fa anche ammonire. Salterà il Benevento.

(dal 58′ Matos 6,5: una spina nel fianco per la difesa granata. Le sue accelerazioni spaccano la partita nel momento più importante).

Valoti 7,5: brillante, dinamico, bravo sia a recuperare palla che a gestirla in avanti. Trova il gol che gli mancava da tanto tempo segnando addirittura una doppietta. Favoloso!

Calvano 6,5: una lezione di umiltà per tutti. Gioca con il coltello fra i denti per 75′. Sbaglia qualche passaggio ma dimostra di avere il carattere che serve a questo Verona.

(dal 76′ Fossati sv: entra e i suoi si trovano immediatamente in vantaggio. Si mette subito al servizio per proteggere il risultato).

Verde 6: parte largo a sinistra, poi si sposta a destra. Si muove molto sacrificandosi anche in fase di non possesso. Gli manca sempre il guizzo buono.

(dal 66′ Zuculini 6: sbaglia qualche passaggio ma nel finale tutto cuore uno come lui serve come il pane).

Petkovic 6,5: mette in campo tutta la sua fisicità giocando nel complesso una grande gara. Non molla nulla fino al triplice fischio.

Kean 7: del tutto imprendibile per la difesa granata nel primo tempo. Nella ripresa cala un po’ il ritmo, ma dimostra grande maturità nella gestione del pallone.

 

All. Pecchia 6,5: finalmente una prestazione gagliarda, di quelle che sanno esaltare il Bentegodi. Squadra determinata, cattiva, volenterosa. Una vittoria importantissima per il morale e per la classifica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Bentegodi!...
tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas