Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? – Il toto formazione dei gialloblù contro il Torino

Alle 15:00 andrà in scena allo stadio Bentegodi Hellas Verona-Torino, partita che all’andata era terminata con un pirotecnico 2-2. L’Hellas ha pochissimo da perdere e dovrà fare i conti anche con Crotone-SPAL che verrà giocata alle 12:30 e svelerà molto sul prossimo futuro anche degli scaligeri. Vincere contro il Torino potrebbe donare linfa nuova, ammesso che un’eventuale vittoria crotonese non tagli le gambe a tutte le inseguitrici.

Come ogni settimana, prima di ogni partita, la nostra redazione si diverte a vedere chi riuscirà ad azzeccare la formazione che entrerà in campo, confrontando la propria con quella delle altre grandi testate. Per questa giornata i dubbi non sono molti e riguardano soprattutto il reparto avanzato: certi del ritorno di Romulo sulla fascia destra, con il rientrante Ferrari che va a riprendersi la corsia bassa alle sue spalle, gli uomini d’attacco rimangono le uniche incognite. Quasi tutti puntano su Kean, che all’andata era andato a segno per il pareggio finale, ma ci sono solo due posti per Petkovic, Matos e Aarons. Bisognerà anche vedere dove deciderà di schierarli Pecchia, con CalcioHellas che scommette sulla panchina per la punta croata.

Probabile formazione CalcioHellas.it (4-4-1-1) Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Calvano, Valoti, Aarons; Matos; Kean.

Probabile formazione Corriere dello Sport (4-4-2) Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Valoti, Calvano, Matos; Petkovic, Kean.

Probabile formazione La Gazzetta dello Sport (4-4-2) Nicolas; Romulo, Caracciolo, Vukovic, Fares; Aarons, Valoti, Buchel, Matos; Petkovic, Kean.

Probabile formazione L’Arena (4-4-2) Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Valoti, Calvano, Aarons; Matos, Kean.

Probabile formazione Tuttosport  (4-4-2) Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Valoti, Calvano, Matos; Petkovic, Kean.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Coppola eroe al Bentegodi. Bene anche il solito Montipò. Stecca invece Mitrovic...
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Bentegodi!...
suat serdar hellas verona
Baroni potrebbe avere qualche dubbio soprattutto in attacco, ma occhio alle condizioni di Duda...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas