
Alle 15:00 andrà in scena allo stadio Bentegodi Hellas Verona-Torino, partita che all’andata era terminata con un pirotecnico 2-2. L’Hellas ha pochissimo da perdere e dovrà fare i conti anche con Crotone-SPAL che verrà giocata alle 12:30 e svelerà molto sul prossimo futuro anche degli scaligeri. Vincere contro il Torino potrebbe donare linfa nuova, ammesso che un’eventuale vittoria crotonese non tagli le gambe a tutte le inseguitrici.
Come ogni settimana, prima di ogni partita, la nostra redazione si diverte a vedere chi riuscirà ad azzeccare la formazione che entrerà in campo, confrontando la propria con quella delle altre grandi testate. Per questa giornata i dubbi non sono molti e riguardano soprattutto il reparto avanzato: certi del ritorno di Romulo sulla fascia destra, con il rientrante Ferrari che va a riprendersi la corsia bassa alle sue spalle, gli uomini d’attacco rimangono le uniche incognite. Quasi tutti puntano su Kean, che all’andata era andato a segno per il pareggio finale, ma ci sono solo due posti per Petkovic, Matos e Aarons. Bisognerà anche vedere dove deciderà di schierarli Pecchia, con CalcioHellas che scommette sulla panchina per la punta croata.
Probabile formazione CalcioHellas.it (4-4-1-1) Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Calvano, Valoti, Aarons; Matos; Kean.
Probabile formazione Corriere dello Sport (4-4-2) Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Valoti, Calvano, Matos; Petkovic, Kean.
Probabile formazione La Gazzetta dello Sport (4-4-2) Nicolas; Romulo, Caracciolo, Vukovic, Fares; Aarons, Valoti, Buchel, Matos; Petkovic, Kean.
Probabile formazione L’Arena (4-4-2) Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Valoti, Calvano, Aarons; Matos, Kean.
Probabile formazione Tuttosport (4-4-2) Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Valoti, Calvano, Matos; Petkovic, Kean.
