Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone-SPAL, ora rischia di essere decisiva

Oggi al Bentegodi i calciatori gialloblù conosceranno giù il risultato di una sfida così importante da poter decidere anche le loro sorti. Gli scaligeri giocheranno alle 15:00 contro il Torino, ma a quel punto si sarà già disputata Crotone-SPAL delle 12:30.

Con un occhio alla classifica si viene a ripassare quanto pesante sarebbe, anche per gli scaligeri, una vittoria della squadra di Zenga, che andrebbe così a +7 dai ferraresi e addirittura a +8 dal Verona. In caso di vittoria della SPAL, invece, gli estensi si porterebbero a -1 dal Crotone e a +4 dall’Hellas. Per questo il risultato da augurarsi è proprio quest’ultimo, sperando in un tracollo psicologico dei calabresi e in una vittoria dei gialloblù sul Toro.

Zenga gestisce la pressione, a detta sua non deve interessare quale squadra si troverà davanti alle 12:30, l’importante è aver preparato la gara nel modo giusto e lui l’ha fatto senza caricare di pressione i suoi giocatori in settimana. Anche Semplici, come riporta La Gazzetta dello Sport cerca di spazzare via quella pressione che potrebbe giocare brutti scherzi: “Non è la partita della vita: poi ci saranno ancora altre dodici gare, e molte impegnative sia per noi che per le nostre rivali“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il recupero tra Udinese e Roma, l’Atalanta in finale di Coppa Italia e il mercato...

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
I nerazzurri vincono lo scudetto con cinque giornate d'anticipo. Nel match delle 18.30, importante successo...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas