Calcio Hellas
Sito appartenente al Network

Crotone-SPAL, ora rischia di essere decisiva

Oggi al Bentegodi i calciatori gialloblù conosceranno giù il risultato di una sfida così importante da poter decidere anche le loro sorti. Gli scaligeri giocheranno alle 15:00 contro il Torino, ma a quel punto si sarà già disputata Crotone-SPAL delle 12:30.

Con un occhio alla classifica si viene a ripassare quanto pesante sarebbe, anche per gli scaligeri, una vittoria della squadra di Zenga, che andrebbe così a +7 dai ferraresi e addirittura a +8 dal Verona. In caso di vittoria della SPAL, invece, gli estensi si porterebbero a -1 dal Crotone e a +4 dall’Hellas. Per questo il risultato da augurarsi è proprio quest’ultimo, sperando in un tracollo psicologico dei calabresi e in una vittoria dei gialloblù sul Toro.

Zenga gestisce la pressione, a detta sua non deve interessare quale squadra si troverà davanti alle 12:30, l’importante è aver preparato la gara nel modo giusto e lui l’ha fatto senza caricare di pressione i suoi giocatori in settimana. Anche Semplici, come riporta La Gazzetta dello Sport cerca di spazzare via quella pressione che potrebbe giocare brutti scherzi: “Non è la partita della vita: poi ci saranno ancora altre dodici gare, e molte impegnative sia per noi che per le nostre rivali“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prosegue il weekend di campionato: alle 20:45 c'è Napoli-Inter...
Risultati favorevoli per l'Hellas dal sabato di campionato...
Tre le gare che si disputeranno in questo sabato di campionato...

Dal Network

Niente da fare per l'ex gialloblù Tudor, ieri dato per vicinissimo alla panchina dei partenopei...
Il tecnico rossoblù avrà a disposizione Ekuban, Gudmundsson e Puscas, ma recupera due elementi...
Gilardino ha il dubbio Bani, per il resto dovrebbe avere le idee abbastanza chiare...
Calcio Hellas