Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tarda il rinnovo di Jorginho, l’ex Verona potrebbe partire

Se il Napoli sta facendo vedere cose straordinarie in questo campionato, lo deve anche ad alcuni elementi di spicco della sua rosa che stanno mostrando capacità ma soprattutto costanza. Uno di questi singoli è sicuramente Jorginho, filtro del centrocampo di Sarri, è il geometra che si occupa di dispensare palloni verso ogni dove. L’abilità dell’ex Verona è però stata notata anche da diverse big europee, Manchester United tra tutte, il quale più di una volta ha fatto capire l’interesse provato per lui.

L’italobrasiliano però ha il cuore azzurro ed è proprio con il Napoli che vorrebbe rinnovare. L’accordo però non si sta trovando e in questa tentennamento le concorrenti avanzano decise, così come le voci sul possibile sostituto in caso di addio. Uno di questi è Torreira della Sampdoria che in questo campionato sta mostrando grandi cose.

L’agente del classe ’91 napoletano, Joao Santos ha parlato oggi a radio RMC Sport, il quale ha affermato di voler pensare al rinnovo solamente a maggio, prima le attenzioni sue e del suo assistito soprattutto, son tutte rivolte verso il campionato e questo duello ravvicinato con la Juventus. Il procuratore ha poi aggiunto: “Se le voci su Torreira, il quale richiede un investimento importante, si facessero più pressanti allora significherà che Jorginho potrà essere sacrificato essendo un classe ’91. Tra lui e Diawara, la logica ti suggerisce di tenere il giocatore più giovane e quest’ultimo è un classe ’97“, ha concluso Santos.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Sammarco che si impongono per 1-2 in casa...
La pazzesca marcatura del centrocampista gialloblù si prende, a pieno titolo, il riconoscimento della Lega...
La statistica relativa al difensore classe 2003 attualmente alla Sampdoria ...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas