Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

A Genova l’Hellas è poca cosa. Tanti i non pervenuti, equivoco in mezzo

Il Verona non punge, il Verona perde. È questa l’amara realtà vista anche al Luigi Ferraris al cospetto della solita Samp indiavolata. Pecchia si scalda dalla panchina ma i suoi ragazzi non lo seguono.

SOLO NICOLAS. I primi ventidue minuti di gara cono un incubo per l’Hellas e quel che resta dei suoi tifosi, ovvero una ventina di imbucati fra biglietti omaggio e quelli degli sponsor, visto la trasferta vietata per i fatti nel pre-partita con la Roma. Caprari sembra Insigne, mentre Quagliarella, Zapata e Linetty tirano da tutte le parti. Quando non ci arriva il portiere gialloblù, ci pensa Vukovic con l’aiuto del palo a salvare.

POCA COSA. Purtroppo l’Hellas è sembrato davvero poca cosa, soprattutto in avanti. Matos ad un certo punto si è attorcigliato su sé stesso, mentre Petkovic ha fatto segnare un bel non pervenuto. Il solo Romulo ha portato palloni giocabili in avanti, mentre Aarons è sembrato essere ancora in Inghilterra.

EQUIVOCO IN MEZZO. L’equivoco in mezzo si chiama Mattia Valoti. Un ragazzotto pronto ad eseguire il credo di Pecchia ma che risente della sue non doti da incontrista. Ci vorrebbe papà Aladino piedi poco educati ma grande combattività e gamba corta per andare contro a tutto e tutti. Il bravo Matteo si guadagna un pezzo di pagnotta quando nel secondo tempo Pecchia lo sposta in avanti inserendo Calvano nel mezzo. Per il resto è un Verona terribilmente orfano di Bruno Zuculini.

BRAVO KEAN, MA IL GOL? L’attaccante della Juventus ha fatto di tutto per mettere in difficoltà Silvestre e soci ma non c’è quasi mai riuscito. Grande cuore, tecnica e corsa ma mai un tiro ad impensierire Viviano. Zero punti dunque anche a Genova ed ora il Crotone è più lontano.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

ce lo spiegheranno i cronisti sportivi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

non pervenuti dove?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

il primo non pervenuto è l’allenatore

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Ma le colpa dei tifosi ostili…..ma va a c….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Non è vero….uno è sempre salvo …ed è cataPecchia

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

È importante che stiamo crescendo, ci sono giocatori che a livello fisico sono arrivati al metro e ottanta! Continuando così, secondo il nostro allenatore magari faremo fatica a salvarci però potremmo dare una mano alla Calzedonia per playoff per lo scudetto, essendo molto importante per quello sport, il volley, la crescita fisica. MI DOMANDO: ma quando dobbiamo essere derisi ancora dal resto d’Italia! Siamo retrocessi ancora, anche con il povero Chiappella, ma con un po’ di dignità, perché se “non è capace, non è capace di approntare uno straccio di tattica e squadra” POVERO HELLAS. PERÒ SARANNO RICORDATI COME I PEGGIORI CONDUTTORI, NON ELETTRICI, DELLA NOSTRA STORIA CALCISTICA.

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla sua esperienza a Verona...
San Lorenzo Montipò da Novara salva l'Hellas, benissimo anche Noslin. Steccano invece Dawidowicz e Suslov...
juan david cabal hellas verona
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Gewiss Stadium!...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas