Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

La salvezza passa anche dai piedi di Kean

Lunga pagina sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi dedicata a Moise Kean. Perché il giocatore, che compirà 18 anni solo alla fine del mese, avrà un ruolo fondamentale nel cammino dell’Hellas verso la salvezza, soprattutto dopo la partenza di Giampaolo Pazzini.

Dopo la grande prestazione di Firenze, domenica ha dovuto saltare la sfida contro la Roma per squalifica e la sua assenza si è fatta sentire. Nonostante quasi un tempo in superiorità numerica, il Verona è arrivato pochissime volte alla conclusione in porta.

È mancato il centravanti puro. Ruolo che, una volta ceduto Pazzini, ricopre solo Kean. Anche le statistiche confermano la sua importanza: infatti è il miglior marcatore dei gialloblù per gol su azione (4 reti che hanno regalato all’Hellas 7 punti).

Kean, in prestito dalla Juventus, fa parte della scuderia di Mino Raiola. Il super agente, alla cessione del Genoa di Pellegri al Monaco per 30 milioni, ha tuonato: “Allora Kean ne vale 75“.

A gennaio a Verona sono arrivati Matos e Petkovic, che possono essere per lui supporti fondamentali, come già visto anche nel 4-1 alla Fiorentina. E adesso a Genova Kean proverà subito a conquistare punti fondamentali per la salvezza.

 

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News