Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.
Alejandro gonzalez

La straripante vittoria di ieri contro la Fiorentina, dimostra che quando vuole, la squadra c’è: la formazione non è così male come tanto si diceva (soprattutto dopo gli ultimi innesti in difesa e in attacco) e anche Pecchia ha delle ottime intuizioni tattiche, un vero sali e scendi di emozioni questa stagione del Verona.

Anche dopo gli ultimi pesanti addii a metà stagione, che in generale non fanno mai piacere, figuriamoci per una società intenta a salvarsi, Caceres e Zuculini tra tutti, con Bessa e Pazzini, anch’essi alla porta per i saluti, si è dimostrato che la formazioni scesa in campo ieri, non ha paura e potrebbe affrontare qualsiasi avversario, giocando di velocità e ripartenze, senza concedere molto neppure nel reparto difensivo.

Ed è per questo che “le uscite” non si fermeranno qui, soprattutto per quei giocatori schierati ed utilizzati così poco, da risultare in esubero. Il primo è sicuramente Alejandro González, in questa stagione convocato solo per la sfida contro il Crotone e in Coppa Italia con il Milan, più per necessità che per bisogno vero e proprio. Arrivato a Verona nel 2013 si era messo velocemente in luce per la sua dote nel causare rigori, dopodiché ha iniziato a girovagare tramite prestiti raccogliendo anche molte presenze, soprattutto in Serie B, ma ecco il ritorno nella piazza veronese ad inizio stagione e quel posto, né in panchina, né tanto meno in campo, che non arriva. L’uruguaiano questa stagione ha raccolto 1 presenza, con la Primavera, e solamente per metà partita. Su di lui c’è il Perugia e si potrebbero addirittura ricevere novità nella giornata odierna.

Altro giocatore visto in campo veramente pochissimo, è Nicolò Cherubin. Il difensore con il Verona, ha raccolto solamente 5 presenze in 1 anno e mezzo, tutte la scorsa annata nella serie cadetta. Il 31enne è vicino ad accasarsi con il Brescia del patron Cellino.

Stessa meta, diverso ruolo: Simon Laner per il Verona è una bandiera, cresciuto nelle giovanili gialloblù, ha girato l’Italia con parecchi prestiti ma poi è sempre tornato nella piazza che lo ha lanciato. Quest’anno questo matrimonio probabilmente finirà, il centrocampista ha raggiunto ormai i 34 anni e non rientra più nei piani dell’allenatore, ecco quindi che il Brescia potrebbe fare proprio al caso suo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas