Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas, un fuggi fuggi generale?

Fusco e Setti Verona

La terribile sconfitta con il Crotone sembra aver accelerato in maniera incontrollata quel processo di smobilitazione che da qualche settimana la società sembra voler attuare (anche se le prime avvisaglie si erano avute già in estete).

La situazione, già molto difficile in questo momento, potrebbe davvero crollare se andranno in porto alcune delle trattative che vedono protagonisti numerosi giocatori del Verona. Bessa è ormai ad un passo dal Genoa e i gialloblù stanno parlando con Fusco per assicurarsi anche le prestazioni di Caracciolo. Bruno Zuculini è molto richiesto in Argentina e se arrivasse un’offerta consistente potrebbe partire. Fares, passato sotto l’ala protettiva di Mino Raiola, è stato offerto a numerose squadre di prima fascia e pare che ora anche Romulo non sia più sicuro di rimanere in gialloblù (ieri ha avuto un incontro con il suo procuratore).

Se a questo già preoccupante quadro aggiungiamo le probabili cessioni di elementi meno importanti (Cherubin, Gonzalez, Bianchetti) e la spinosa questione che riguarda Pazzini, non è difficile pensare che quello che sta accadendo in questo momento a Verona sia un vero e proprio rompete le righe. Anche perchè, come ben si è visto con i quattro nuovi arrivi, la società si è guardata bene dal portare a Verona giocatori a titolo definitivo (e quindi con un progetto a lungo termine dietro), mettendo sotto contratto i nuovi acquisti con la formula del prestito.

Insomma, sembra proprio di essere di fronte ad un fuggi fuggi generale. Con queste premesse, anche solo pensare di lottare per raggiungere la salvezza è pura utopia.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
6 anni fa

Penso che la dirigenza deve essere chiara con noi.. se non si sentono di lottare insieme,posssono andarsene, l’importante avere le palle x dire in cosa credono e cosa possono farr in positivo! Ma con i fatti non solo parole!!noi siamo i giallo blu nel sangue…

Articoli correlati

Le dichiarazioni dell’ex centravanti gialloblù sulla sua esperienza a Verona...
San Lorenzo Montipò da Novara salva l'Hellas, benissimo anche Noslin. Steccano invece Dawidowicz e Suslov...
juan david cabal hellas verona
Diteci la vostra sul match dei gialloblù al Gewiss Stadium!...

Dal Network

Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas