Secondo quanto emerso dall’inchiesta fatta dal settimanale L’Espresso ci sarebbe lo zampino anche dell’imprenditore Gabriele Volpi nella cessione del giocatore sudamericano Juan Iturbe alla Roma. Pare infatti che nell’ottobre del 2014 la Delta Limits, una società panamense riconducibile proprio a Volpi, abbia ricevuto dalla Lastcard di Mascardi, agente di Iturbe “il diritto a ottenere il 20 per cento di quanto la Roma incasserà se dovesse vendere o prestare il giocatore”.
Si infittisce ancora di più il mistero legato ai finanziamenti dell’imprenditore ligure nei confronti di Maurizio Setti. Secondo quanto riportato dall’Espresso infatti, a differenza di quanto emerso in precedenza, pare proprio che i soldi prestati dalla San Rocco di Volpi non fossero destinati all’HV7 di Setti, ma bensì direttamente all’Hellas Verona.
Una situazione parecchio intricata che quest’inchiesta ha riportato alla luce. Vedremo se nelle prossime ore ci sarà una reazione ufficiale da una o da entrambe le parti in causa, che già un mese fa avevano cercato di gettare acqua sul fuoco sulla vicenda.
Purtroppo non è colpa di giornalisti o chissà chi…la colpa è del nostro putrido e inaffidabile presidente!
Giornalai sempre più noiosi…
Importante ke. Cacci i soldi. X hellas e nn. X la samp
Poi. Ke arrivi soci x hellas
Ma basta