Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Spunta Costacurta a sfidare Tommasi per la FIGC

Sulle pagine di Tuttosport, nell’edizione odierna, si continua a parlare della Presidenza della FIGC. Dopo l’addio di Carlo Tavecchio l’intenzione era di nominare un uomo di largo consenso e la recente candidatura di Damiano Tommasi, Presidente dell’Associazione Italiana Calciatori, non sembra quella adatta.

L’ex calciatore veronese non mette infatti tutti d’accordo, almeno non quanto faccia l’ex Milan Alessandro Costacurta. Quest’ultimo, oggi opinionista per Sky, sarebbe infatti molto apprezzato per equilibrio e internazionalità; figura pacata e non “di parte“, come invece si era detto per l’ex centrocampista della Roma.

Con la chiusura delle candidature al 14 gennaio sembra però chiaro un dato: c’è la volontà di eleggere un ex calciatore della Nazionale alla guida della FIGC, per questo sono passate in secondo piano le candidature del Presidente di Lega Pro o dell’onnipresente Claudio Lotito. L’elezione è fissata al 29 gennaio, ma vedremo se entro domenica verrà scritto il nome di Costacurta sulla lista dei candidati.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News