Resta in contatto

News

Tommasi: “Mi candido alla FIGC”

Il presidente dell’Associazione Italiana Calciatore Damiano Tommasi è il primo candidato ufficiale alla presidenta della Federazione Italiana Giuoco Calcio, un annuncio atteso e che è arrivato così: “C’è la volontà di essere parte attiva del cambiamento che viene da un percorso fatto negli ultimi anni che mi spinge a mettermi a disposizione per un progetto che sia il più possibile di condivisione. Oggi i calciatori vogliono essere quelli che uniscono“.

Ne parla approfonditamente il quotidiano L’Arena, che ha spiegato come la candidatura del veronese fosse stata preannunciata da Cosimo Sibilia, presidente della Lega Nazionale Dilettanti, al termine di un incontro interlocutorio assieme a Gabriele Gravina, presidente di Lega Pro che altrettanto gradirebbe una candidatura per la presidenza FIGC.

Data di scadenza dell’ufficializzazione delle candidatura è il 14 gennaio, giorno entro cui Sibilia vorrebbe trovare un candidato di più largo consenso visto che non ritiene tale Tommasi. Una corsa difficile dunque per il veronese, visto che la bagarre post-fallimento mondiale porterà alla ribalta diversi nomi.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News