Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Verona al “Mercante in Fiera”. Ecco le certezze del mercato

Fusco e Setti Verona

Tutto e il contrario di tutto. “Venghino siore e siori…”. Questo è il mercato del “bestiame”, non si offenda nessuno, come lo chiamavano i vecchi mediatori, figure ante-litteram dei procuratori, agenti e direttori sportivi, quando non esisteva la legge Bosman. A proposito va bene per Coutinho, ma siete sicuri che non vi siano più calciatori ostaggi di società, procuratori o altro? Soldi, promesse, sconti, prestiti e affari per pochi. Magari fra qualche anno ci sarà pure la play-station dedicata al calcio-mercato, tanto in Italia, più che all’estero, il gioco del football è diventato più virtuale che reale. Una testimonianza: la Nazionale fuori dal Mondiale, non accadeva dal 1958 e le squadre di club che non riescono più ad alzare una coppa europea.

IL VERONA AL MERCANTE IN FIERA. L’Hellas purtroppo partecipa al “mercatino di quartiere”, quello in mano ai cinese dell’ultima generazione, perché quelli giunti in Italia con la prima ondata, già sono di un altro livello per il club di Setti. Due lire, al cambio attuale 800mila euro, sono arrivate per avere “allenato” Caceres ma non sono sufficienti. Matos, in dirittura d’arrivo ma non ancora fatto, Petkovic e Boldor per far numero dietro, non possono bastare per spostare gli equilibri.

UN DIFENSORE E UN MEDIANO. Fusco è stato chiaro. “Se riesco prendo 5 giocatori”, ha detto il diesse. I profili più ricercati anche all’estero sono quelli di uno stopper vecchia maniera, non più basso di 190 centimetri, e un mediano muscolare in grado di offrire una valida alternativa a Buchel e Bruno Zuculini. Germania, Belgio, Polonia e Argentina i mercati scandagliati ma per ora nessun nome all’orizzonte. Una cosa è certa: non arriverà il laziale Mauricio.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Invece di tante critiche, fate il nome di chi potrebbe fare il presidente in sostituzione di Setti. Il resto è. …aria fritta. A parlare son capaci tutti…servono soldi …..io di veronesi disposti a giocare un patrimonio guidando l’Hellas non ne vedo all’orizzonte. Spero di essere smentito. .

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Scusate, ma se non lo prendeva Setti, chi lo prendeva il Verona?nessuno disse l’allora Presidente e non dimenticato Martinelli. Vogliamo fare la fine del VI del PD per citarne alcune. Dove sono quelli che anno i soldi? Finiamola di criticare In modo irriverente.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Nel
Senso: sa veto a far che non voi spender e schei non ghe ne

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Setti el ghe dise a Fusco: Pippo orco can sta a casa che non ghe mi mia tanini da spender gnanca par el panini in autostrada.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Purtroppo è così. ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Setti, …mavaffanculo!

Articoli correlati

Il programma odierno dei gialloblù in vista della Lazio...

Gialloblù in campo all’indomani del pareggio contro il Torino Nessun riposo per il Verona dopo...

Il Verona continua a correre in vista del match contro l’Empoli. Nel pomeriggio parla il...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas