Resta in contatto

News

Giulini, presidente del Cagliari: “Big favorite”

Ha parlato Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, dopo le ingiustizie subite dalla sua squadra nella partita contro la Juventus e la scelta dell’arbitro Calvarese di non utilizzare la VAR.

Queste le parole del n.1 rossoblù subito dopo la partita: “Le spiegazioni che ho chiesto a Calvarese? Purtroppo non sono riuscito a ottenerle. Siamo bravi e buoni, ma non possiamo non rimarcare che il campionato, almeno giù, è falsato. Chiedetelo anche al Crotone cosa pensa del fallo di mano di Mertens. Poi, se vogliono creare un campionato in cui nelle zone alte sono tutti felici e contenti, che ci facciano sapere”

Sulla Gazzetta dello Sport di oggi torna sull’argomento, cercando di aggiustare il tiro ma senza cambiare posizione: “Provo rabbia e senso di ingiustizia. Sabato notte ho parlato da dirigente e non da tifoso: avrei preso due anni di squalifica. Sul fallo di Benatia, sarebbe stato vero vantaggio darci la punizione e il “giallo” al difensore. Sono pro Var, ma manca una linea chiara: mi sorprende che Calvarese non abbia voluto vedere. Chi sta alla Var deve chiamare l’arbitro anche se le partite durano di più”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News