Resta in contatto

Rubriche

Moviola gialloblù: dubbi sul gol di Koulibaly, giusti i cartellini

Come ogni post-partita, anche oggi la Redazione di Calcio Hellas analizza l’arbitraggio di Napoli-Hellas Verona per mano di Abisso, fischietto di Palermo.

L’arbitraggio ha causato diversi malumori fin da subito, tanto da costringere Abisso ad allontanare sia Pecchia che Corrent, il suo vice: troppo veementi,infatti, le proteste per il gol di Koulibaly su calcio d’angolo.

Bene l’utilizzo del VAR sul gol annullato a Mertens: c’è infatti il fuorigioco, giusto negare la rete. Bravi i due assistenti Vuoto e Santoro nel coadiuvare l’arbitro, con buone chiamate.

Intricata la situazione sul gol dell’1-0: sembrerebbe infatti essere regolare l’azione di Koulibaly, e piuttosto il gol sembra nascere da un’azione grossolana del duo Nicolas-Caracciolo. La mano di Koulibaly però c’è sulla schiena del difensore, e potrebbe essere stato quello ad impedirgli di saltare: in quel caso, Abisso avrebbe dovuto fischiare fallo in attacco a favore del Verona. In ogni caso, Koulibaly non tocca Nicolas, mal posizionato e incerto sull’uscita, quindi non si può parlare di fallo sul portiere.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Caceres grande campione ha protestato come un matto anche pur sapendo che se ne va.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Rubriche