
Se ne sta parlando parecchio nelle ultime ore, ma pare che il ritorno di Domenico Maietta sulle rive dell’Adige possa proprio essere più di una suggestione.
Il centrale difensivo ha chiesto al Bologna la cessione durante questa sessione di mercato, visto il poco spazio concessogli dall’allenatore Donadoni nel corso di questa stagione. Su di lui si sono fatti subito avanti il Cagliari, l’Empoli e appunto il Verona.
Con i gialloblù Maietta ha disputato quattro stagioni (dal 2010 al 2014), che sono coincise con la doppia promozione dalla Lega Pro alla Serie A, dove Mimmo disputò solo la prima stagione per la squadra guidata da Mandorlini. Dopodichè il centrale difensivo passò proprio al Bologna, società che detiene ancora la proprietà del suo cartellino.
Maietta, classe 1982, ha lasciato degli ottimi ricordi a Verona e il suo arrivo potrebbe aiutare un reparto che in questa stagione ha palesato alcune difficoltà nell’affrontare al meglio la categoria.
I prossimi saranno giorni cruciali per capire se Maietta possa davvero tornare a vestire la maglia gialloblù o se invece la carriera del centrale difensivo terminerà in un altro club del nostro campionato.
