
Una ricerca con la lente d’ingrandimento per quella che è una prima analisi del mese di trattative che aspetta ogni squadra di Serie A, quella fatta dalla Gazzetta dello Sport, divisa in: arrivi, partenze ed obbiettivi; tutti ovviamente momentanei, secondo le necessità della rosa e la disponibilità economica del club.
Per quanto concerne il Verona, il quotidiano rosa inserisce Caceres tra i sicuri addii, per il 7 gennaio, cioè il giorno dopo la partita contro il Napoli, quando starà per iniziare la sosta. Casella “arrivi”, vuota attualmente, con quella degli obbiettivi molto più fornita invece: Djordjevic, Di Gennaro e Perea della Lazio, uno dei tre potrebbe essere inserito nella trattativa che porterebbe l’uruguaiano nella capitale. Boyè del Torino è un altro nome interessante per l’attacco gialloblù.
Un settore a parte potrebbe averlo Momo Fares, che ha molto seguito in Turchia e in Inghilterra e piace al Napoli, ciò che vuole fare, spetta deciderlo a lui.
Con una nota di dolore si legge infine che Federico Viviani, di proprietà dell’Hellas, ma attualmente in prestito alla Spal, ha intensi gradimenti dalla Sampdoria e dalla Fiorentina; il Verona farebbe bene a prendere una decisione per non rischiare di perdere a prezzo ribassato questo promettente centrocampista.
