
Questa mattina, la Gazzetta dello Sport riporta le parole di Massimiliano Allegri dette in conferenza stampa ieri, alla vigilia della partita di questa sera tra Verona-Juventus. Tra le molte dette, sorprendono quelle dedicate alla concentrazione che il tecnico vuole riservare a questo incontro, perdere punti significherebbe non stare in scia del Napoli, vincente ieri notte, inoltre quello del Verona è un campo particolare per i bianconeri, dove contro l’Hellas, non vincono addirittura dal 2001 in Serie A, quando a segnare, fu un certo Alex Del Piero.
Le stagioni altalenanti del Verona, tra Serie A e Serie B, aiutano questo gap a rimanere ampio, ma solo guardando ai più recenti risultati, nel 2014, con Antonio Conte in panchina, la Juventus salì in cattedra con un 2-0 firmato entrambe le volte da Tevez, rimontato poi da Toni e infine dalla spizzata di testa di Juanito Gomez al 94′.
3 Maggio 2015, Altra partita, stesso risultato, 2-2, questa volta c’era Allegri in panchina però. Infine l’anno seguente, sconfitta juventina e vittoria veronese: ultima partita di Luca Toni, in quel match successe di tutto, ma il tabellino finale segnava 2-1 per gli scaligeri.
Il risultato non è così scontato, non sarà una partita semplice, né per l’una, né per l’altra squadra.

Commento da Facebook
Dicembre 30, 2017 a 14:44
Quelli che abbiamo alla guida della nostra HELLAS sono solo dei ….PAGLIAACCI….Non meritano la nostra tifoseria , soprattutto i nostri abbonamenti. ….TRADITORI
Commento da Facebook
Dicembre 30, 2017 a 13:42
Oggi ne prendiamo 4
Commento da Facebook
Dicembre 30, 2017 a 11:23
Par forsa!!!d.b!!!….dal 2002 al 2013 no serene gnanca en serie A??