Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Ancora Pecchia: “Abbiamo dimostrato di avere le capacità per arrivare alla salvezza”

3-1 per la Juventus ma contro un Verona unito, compatto e combattivo. A Radio Verona ha parlato il tecnico del Verona, Fabio Pecchia che si è dichiarato soddisfatto della partita: “Orgoglioso dei miei ragazzi, questa partita ci da forza e fiducia, prestazione di qualità contro una squadra fortissima e noi siamo stati all’altezza della gara per 70 minuti”.

Una prestazione completamente diversa rispetto quella vista contro gli altri bianconeri friulani: “Dopo Udine è arrivata una risposta, non ritenevo la situazione grave perchè quando uno non gioca fa determinate prestazioni e prende 4 gol, ma a parte contro l’Udinese, la squadra ha sempre dimostato buone cose, l’obbiettivo è alla nostra portata e questa partita ci dà la carica, perchè riesce a fare buon gioco contro tutti“.

Gol sbagliato da Kean sull’1-1? Eh si erano aperti gli spazi giusti“, continua il tecnico: “c’era una bella carica dal pubblico e un pizzico di fortuna, un po’ più di precisione e potevamo fargli male. Fa rabbia perchè nelle due occasioni del gol avevamo il cambio pronto, Caceres e qualcun altro aveva dei problemi fisici e eravamo praticamente 9 in campo e la situazione ci ha punito”.

Un episodio che durante la gara ha fatto molto infuriare Pecchia è stato il fallo subito da Kean che ha scaturito l’azione del 3° gol bianconero: “Si, il fallo era evidente, ne ho parlato anche con Mazzoleni a fine gara in maniera serena”.

Ultima gara dell’anno, non si possono non chiedere i buoni propositi per il 2018 in arrivo: “Vedo l’obbiettivo alla nostra portata, abbiamo concluso il girone d’andata in questo modo e dimostriamo di avere le potenzialità per raggiungere la salvezza.

22 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News