Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Fiorentina sta cercando centrocampisti per rinforzare la propria mediana, lo conferma anche Quotidiano Sportivo, che ha individuato in Cataldi del Benevento e Viviani della SPAL due profili di grande interesse viola. L’ex centrocampista gialloblù è però ancora tesserato per il Verona: ufficialmente è in prestito ai ferraresi.

Dunque l’azione che dovrà compiere la Fiorentina sarà quella di andare a trattare direttamente con gli uomini di mercato scaligeri. Difficile però riuscire a privare la SPAL di un giocatore così importante negli schemi di Semplici, anche a fronte di un’importante offerta della Viola: difficile perchè gli estensi hanno dalla loro un accordo fino a giugno.

Non è però da escludere una trattativa di gennaio per bloccare il giocatore in vista della sessione estiva, questo permetterebbe alla Fiore di assicurarsi il giocatore e bruciare la concorrenza. Discorso simile per Danilo Cataldi, che è in prestito dalla Lazio al Benevento, anche se lui, con la sua attuale squadra, non sta trovando grandissima approvazione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...
In vista della prossima sessione estiva, potrebbe nuovamente scaldarsi l'asse con i partenopei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas