Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Udinese, occhio ai gioielli Barak, De Paul e Jankto

Domani pomeriggio alle ore 15.00 è in programma la sfida tra Udinese e Verona alla Dacia Arena di Udine.

Sia l’Udinese che i gialloblù arrivano alla partita dopo un ottimo risultato nell’ultima gara di campionato, con vittorie di prestigio rispettivamente con Inter e Milan.

I friulani con l’arrivo del neotecnico Oddo sembrano proprio aver cambiato passo, trovando una continuità di risultati che con Del Neri era per gran parte mancata. Nella formazione bianconera, formata per la maggior parte da giocatori stranieri, sono presenti alcuni elementi che più di altri dovranno essere tenuti d’occhio dalla squadra di Pecchia.

Tra questi spicca certamente il nome di Antonin Barak, centrocampista ceco classe 1994, che in questa stagione ha già 4 reti all’attivo con la casacca dei friulani. Un altro nome da tenere particolarmente d’occhio è quello di Rodrigo De Paul, argentino che può giocare sia da centrocampista che sulla linea dei trequartisti, anche lui a 4 gol in stagione. La squadra di Oddo può contare poi anche su un altro centrocampista ceco piuttosto valido. Stiamo parlando di Jakub Jankto, autore finora di 3 reti in campionato.

Insomma, l’Udinese è squadra pericolosa, soprattutto adesso che sembra aver superato le difficoltà di inizio stagione e il Verona dovrà prestare particolare attenzione alla linea dei centrocampisti bianconeri, molto abili negli inserimenti e nelle conclusioni da fuori area. Una chiave importante per la partita di domani potrebbero essere proprio i duelli a metà campo, dove i gialloblù sono attesi ad una prova molto importante.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Setti vuole venti milioni, cash e subito. Davanti, però, ci sono due mesi intensi… Antonin...

L’arrivo di Depaoli e i recuperi di infortunati e squalificati permetterà a Tudor di avere...

I tifosi si dividono tra chi pensa che l’Hellas tratterà solo in estate e chi...

Dal Network

Le dichiarazioni del difensore argentino in vista della partita contro i gialloblù ...
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...

Altre notizie

Calcio Hellas