Resta in contatto

Sondaggi

Barak in uscita? Secondo i nostri lettori sì, ma solo in estate

I tifosi si dividono tra chi pensa che l’Hellas tratterà solo in estate e chi invece opta per la formula usata per Amrabat a Rrahmani

Barak andrà via da Verona, ma solo in estate: è questo il pensiero dei nostri lettori per quanto riguarda il centrocampista ceco, senz’altro uno dei pezzi più pregiati di casa Hellas.

Più del 70% dei votanti al nostro sondaggio immagina infatti che il classe ’94 cambierà casacca a luglio, anche se c’è qualche dubbio riguardante la trattiva, argomento su cui c’è sostanziale equilibrio. Se 36,55% pensa infatti che gli uomini-mercato gialloblù tratteranno la cessione solo in estate, il 33,61% crede invece che l’Hellas opterà per la stessa formula usata per Amrabat e Rrahmani (cessione immediata con il giocatore che però resterà all’ombra dell’Arena fino al termine della stagione).

Non manca comunque chi pensa che il numero 7 se ne andrà già a gennaio (22,27%), così come è presente una minoranza (7,56%) che si immagina un Barak gialloblù anche per la stagione 2022/2023.

Di seguito, dunque, tutti i vostri voti:

Verrà ceduto in estate
36.55%
Si troverà l'accordo a gennaio, ma andrà via in estate
33.61%
Andrà via a gennaio
22.27%
Resterà anche durante la prossima stagione
7.56%
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Sondaggi