Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In attesa del centrale, si rimpolpano le fila gialloblù

L’arrivo di Depaoli e i recuperi di infortunati e squalificati permetterà a Tudor di avere qualche alternativa in più

Il Verona si prepara ad affrontare il 2022 con una rosa rimpolpata rispetto agli ultimi mesi dell’anno ormai andato: oltre agli scontati ritorni dalle squalifiche di Ceccherini e Magnani (il quale però probabilmente salterà la sfida contro lo Spezia causa Covid), Tudor a breve potrebbe festeggiare anche i ritorni dall’infermeria di GünterBarak e Kalinic.

A metà gennaio si dovrebbe inoltre rivedere Frabotta, giocatore ormai sulla via del recupero e sicuramente ansioso di mettersi a disposizione della causa scaligera, mentre sull’altra fascia ci sarà un Depaoli in più. Faraoni e Lazovic, insomma, all’occorrenza avranno finalmente l’opportunità di tirare il fiato.

Una volta rientrati tutti i giocatori sopraindicati, gli unici “buchi” dovrebbero essere a centrocampo e in difesa: il primo è causato dalla partecipazione di Hongla alla Coppa d’Africa e probabilmente non verrà “tappato”, aspettando dunque il ritorno del mediano camerunense, mentre al secondo, quello relativo all’infortunio di Dawidowicz (e alla probabile partenza di Çetin), si proverà a mettere rimedio attraverso il mercato.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio R.
Giorgio R.
2 anni fa

Continuiamo a scrivere usando parole inglesi e poi sbagliamo a scrivere in italiano!
Che un giornalista non sappia la differenza tra “fila” e “file”, e scriva “si rimpolpano le FILE gialloblu’ ” lo trovo inaccettabile.
Lasciamo perdere un po’ l’inglese e torniamo a studiare l’italiano va la’.

Giorgio R.
Giorgio R.
2 anni fa
Reply to  Tommaso Badia

Caro Tommaso, in tal caso mi scuso.
Il fatto è che in TV e in radio, oltre ad errori di grammatica e di italiano, è un continuo abuso non solo di inglesismi ma anche di alcune parole italiane che, da un giorno all’altro, diventano di moda e vengono usate a ripetizione, anche a sproposito, da tutti. Alcuni esempi su quelle di moda ora: ” tema”, “al netto di”, “sostanzialmente”, “quant’altro”.
È un’onda che parte e nei mesi coinvolge un sacco di persone che, come pappagalli, ripetono parole solo perché le sentono dire ripetutamente da altri….finché questa onda si esaurisce.
“Quant’altro” ad esempio, era già stata alla ribalta una ventina di anni fa, basta cercare su google per trovare commenti al riguardo.

Articoli correlati

Tutti gli impegni delle squadre coinvolte nella bagarre per non retrocedere...
Il 20 marzo 2009 la tragica scomparsa di una delle figure più importanti della storia recente gialloblù...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...
Il dirigente giallorosso, durante la conferenza di presentazione di Luca Gotti, ha parlato anche di...

Altre notizie

Calcio Hellas