Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I commenti degli inviati: “Bravo Verona!”

Come riportato stamattina dal quotidiano L’Arena, tanti i commenti ieri degli inviati presenti allo Stadio Bentegodi, quasi tutti uniformi nell’elogiare la prestazione gialloblù così come la deludente partita del Milan.

Carlo Pelegatti, voce di Mediaset Premium, ha riassunto in pochissime parole il match di ieri pomeriggio: “Il Milan? Disastroso! Il Verona? Bene!”.

Così Furio Fedele, inviato del Corriere dello Sport Stadio: “Nel primo tempo Pecchia ha perduto Cerci e Valoti per infortunio e ha inserito Kean e Bessa, determinanti per la gara. Il Verona ha battuto il Milan con merito grazie al collettivo e alle mosse del suo allenatore”.

E ancora Arianna Ravelli, del Corriere della Sera: “Al Milan non è bastato possedere il pallino del gioco, ho contato 25 conclusioni contro le 3 del Verona che, a differenza dei rossoneri, le ha capitalizzate. A Ferrara mi è sembrato un Verona sulla strada giusta, la vittoria è meritata“.

Giuseppe Bisantis, inviato di Radio Rai per Tutto il Calcio Minuto per Minuto, spiega la vittoria gialloblù: “Il Verona ha costruito la sua vittoria come deve fare una squadra in lotta per la salvezza, soffrendo ma infilandosi negli spazi di un Milan opaco”.

Lorenzo Minotti, commentatore per Sky Sport: “Il Milan nel primo tempo non mi è dispiaciuto ma nel secondo il Verona è stato micidiale, due tiri, due reti, finalizzando altrettante azioni di rimessa. Una vittoria di squadra per il Verona, in cui bravissimo è stato il portiere Nicolas”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La vittoria dell’Inter in Champions League si prende le copertine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali....

La rincorsa del Milan e le altre news di Serie A si prendono le copertine...

L’attesa per la prossima giornata di Serie A si prende le copertine dei maggiori quotidiani...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas