Resta in contatto

News

Mirabelli: “Il Verona non ci ha dominato come dice il risultato”

Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo rossonero,  è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in modo duro sulla performance del Milan in casa del Verona.

Un commento alla partita: “Mortificati con i nostri tifosi e chi ci sostiene, però ho visto la nostra squadra dominare per la maggior parte della gara ma siamo stati beffati dal gol su calcio piazzato. Nel secondo tempo siamo entrati anche bene ma il secondo gol ci ha tagliato le gambe. Non ci sono scusanti, anche se non ho visto una squadra che ci abbia dominato come dice il risultato”.
“Sappiamo le difficoltà che ci possono essere in società, stiamo facendo un altro tipo di lavoro con l’arrivo di Gattuso. Forse tre partite in una settimana sono tante, dobbiamo valutare il crollo psicologico”

Quanto tempo per vedere il Milan? “Sappiamo che non c’è un tempo assegnato, ma sappiamo che stiamo lavorando e uscendo fuori. Vorremmo recuperare bene in campionato perché abbiamo distacco, ma contiamo di recuperare, pur restando attenti sul fronte Coppa Italia ed Europa. Questa è una squadra nuova con 11 innesti, è fisiologico il problema. Le somme le tireremo alla fine”.

Sugli innesti: ” Giusto aver fatto tanti acquisti, avevamo necessità con un nuovo percorso di creare la base per il Milan del futuro”.

Stufo di metterci sempre la faccia? “Qualcuno deve metterci la faccia quando si perde ed è giusto che lo faccia io”.

Su Donnarumma: “Noi non abbiamo un problema Donnarumma, e lui non vuole andare via”.

30 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News