Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Milan: Donnarumma tra il Verona ed un futuro incerto

È scoppiato un secondo caso Donnarumma. Il giovane portiere del Milan è finito nuovamente sotto l’occhio del ciclone per le sue dichiarazoni riguardo il rinnovo del contratto stipulato quest’estate con il Milan.

Sei milioni di euro all’anno, probabilmente non abbastanza per Donnarumma e il suo procuratore Mino Raiola, che starebbe spingendo per far cambiare aria al suo assistito. Un problema non da poco per il Milan, che ha investito tanto sul suo giovane portiere.

A causa di un infortunio occorso al secondo portiere dei rossoneri Marco Storari (titolare in Coppa Italia), questa sera a difendere i pali della porta del Milan ci dovrebbe essere proprio Donnarumma, alla prima uscita dopo le dichiarazioni velenose di ieri. Sarà interessante vedere come il pubblico di San Siro accoglierà il suo numero 99 dopo quanto accaduto, in una stagione in cui la figura del giovane portiere sta uscendo fortemente ridimensionata dopo alcune prestazioni non certo esaltanti.

Una situazione incandescente, della quale potrebbe avvantaggiarsi proprio il Verona, che arriva a Milano senza nulla da perdere, ma con l’obbligo di onorare la maglia in una sfida dal grande fascino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il procuratore si è spento all’età di 54 anni «Con infinito dolore annunciamo la scomparsa...

Le parole del procuratore del centrocampista attualmente svincolato dopo la conclusione dell’esperienza al Milan Mino...

Raiola

Il noto procuratore ha preso le difese dell’attaccante biancazzurro dopo l’episodio avvenuto questo pomeriggio durante...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas