Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal-Hellas è soprattutto Semplici vs Pecchia. Domenica tutti a disposizione?

Spal contro Verona ma soprattutto Semplici contro Pecchia. L’anno scorso i due tecnici furono fra i più apprezzati di tutta la Serie B. Meglio il mister dei gialloblù ad inizio campionato, più continuo ed apprezzato nel finale quello spallino. La scorsa stagione però Pecchia firmò con i suoi ragazzi una vera e propria impresa, proprio al Mazza vincendo per 3 a 1, mentre al ritorno la Spal si salvò grazie all’atteggiamento molto guardingo adottato al Bentegodi. Ne scaturì uno zero a zero, dai tanti sbadigli. Meglio il 4-3-3 di Pecchia o il 3-5-2 di Semplici?

VERONA PIÙ ABBOTTONATO. La squadra gialloblù nelle ultime apparizioni è rimasta spesso dietro la linea della palla, poggiando in avanti sul solo Cerci. L’ex viola non è mai stato una prima punta, al massimo una seconda o un esterno d’attacco. Invece Pecchia sembra intenzionato a partire anche domenica con questa soluzione. Attorno a lui potrebbero girare Verde, Valoti e Bessa. Insomma un 4-2-3-1 o anche un 4-4-1-1 che in fase difensiva potrebbe assomigliare ad un 4-4-2. Pazzini e Kean potrebbero partire dalla panchina.

BRUNO SCALPITA. L’ideale sarebbe far riposare il giovane Zuculini perché un guaio ad un flessore muscolare, come riportato dal sito della società, non è infortunio da sottovalutare. Lui però vorrebbe giocare, questione di dna e di mentalità della famiglia Zuculini. Il fratello Franco è tornato nuovamente in campo dopo l’ennesima operazione di ricostruzione alle ginocchia.

TUTTI A POSTO. La buona notizia per Pecchia è che dovrebbero essere tutti a disposizione del tecnico per la sfida di domenica. Anche Caceres ormai è recuperato. Fisicamente a posto anche Pazzini

TORNA “EMILIO”. C’è un po’ di bassa pressione fra i tifosi del Verona dopo il ko con il Genoa. La notizia però di un possibile ritorno di Emil Hallfredsson in gialloblù ha scaldato un po’ i cuori. “Emilio” come lo chiamava l’amico e compagno Maietta e mister Mandorlini a gennaio potrebbe vestire di nuovo il gialloblù. I contatti sarebbero già avviati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quale quota deve raggiungere l'Hellas per evitare la retrocessione secondo voi?...
Tutti gli impegni delle squadre coinvolte nella bagarre per non retrocedere...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas