Resta in contatto

News

Verde: “Sto bene qui. Voglio raggiungere la salvezza”

Daniele Verde insieme al compagno Gianfilippo Felicioli è stato ospite di Pittarosso al Centro commerciale Adigeo nella zono industriale della città. Il Genoa? C’è tanta rabbia e rammarico per quello che è capitato lunedì sera. Non meritavamo la sconfitta. A volte serve anche un po’ di fortuna”.

SOLO DUE RETI. Finora l’esterno napoletano, cresciuto però alla scuola di Bruno Conti nella Roma, è andato a segno in sole due circostanze con L’Hellas. Nel derby perso con il Chievo e nella partita al Mapei Stadium che costò la panchina a mister Bucchi. “Avrei potuto segnare di più” commenta il giocatore, “ma qui non importa chi segna. Abbiamo necessità di fare punti. Speriamo di recuperare tutti , capitan Pazzini in testa. Lui è forte ed ha grande esperienza”.

SOLO HELLAS. Qualche critica era piovuta addosso a Verde da parte dei tifosi gialloblù dopo le dichiarazioni post-Sassuolo. “Parole mal interpretate. Io sto bene all’Hellas e adoro Verona. Per la Roma, se sarà, ci si penserà in un secondo momento” prosegue l’ex giallorosso, “voglio raggiungere la salvezza con la maglia gialloblù e se possibile anche con qualche giornata di anticipo”.

SPAL ESPERTA. Verde è molto atteso, come del resto tutto il Verona dalla gara di domenica prossima al Mazza. “Loro sono una squadra molto esperta – commenta l’ex Avellino – però se sono lì in classifica con noi significa che qualche problema l’hanno. Quindi dovremo essere bravi a sfruttare le loro debolezze”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News